Con circa 100 partecipanti, il webinar è stato promosso da 4Planning in collaborazione con il Partner Data 3 e ha visto la partecipazione straordinaria in qualità di relatori del Dott. Angelo Sidoti | Presidente ANDAF Piemonte e del Dott. Giancarlo Veltroni | Presidente ANDAF Lombardia
il Webinar era incentrato sul tema della Risk Management, sopratutto in questo periodo di estrema tensione dovuta anche alla recente pandemia Covid-19.
Abbiamo parlato di Risk Management in ambito finanziario, presentando la soluzione FIPLAN SUITE , dove è stata integrata la pianificazione finanziaria a breve (operativa) con quella a medio/lungo termine (strategica): uno strumento di allerta e prevenzione per rispondere alla nuova normativa per anticipare il rischio finanziario.