(20/04/2016) 4Planning aderisce al circuito Assintel

 

4Planning, in un’ottica di espansione territoriale e di competenze, ha lanciato un programma di adesione a diverse associazioni di categoria con l’obiettivo di creare sinergie e collaborazioni su tutto il territorio italiano.

E’ già operativa l’adesione ad Assintel (www.assintel.it/soci/4_planning_srl), associazione che riunisce le principali società nel mondo ICT, nata con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di una cultura dell’Innovazione tecnologica nel Sistema-Paese, fare rete, percorrere nuovi canali di visibilità, sviluppare progettualità di filiera, sostenere il business e rispondere alle domande concrete delle aziende socie. Per 4Planning l’adesione ad Assintel costituisce un’occasione importante di visibilità e di confronto con altri player dell’ICT, con i quali sviluppare rapporti di semplice collaborazione o di partnership più strutturata.

Nelle prossime settimane questo percorso avviato da 4Planning si arricchirà con l’adesione ad altre importanti realtà nel mondo della Finanza.