(08/10/2016) 4Planning ha partecipato al Finance Director Forum 2016

 

Il Finance Director Forum è giunto quest’anno alla sua nona edizione e rappresenta un’occasione importante di confronto tra la comunità dei CFO ed i rappresentanti di società che offrono servizi o prodotti dedicati al settore amministrativo e finanziario. Si tratta di un’iniziativa particolarmente qualificata, a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti, che si è svolta a Rimini il 6-7 ottobre 2016.

4 Planning ha partecipato al Forum anche quest’anno, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente il livello di conoscenza dei propri prodotti sul mercato di riferimento; evidentemente i CFO di aziende italiane di grande rilievo sono gli interlocutori più interessati ad utilizzarli e ad apprezzarne i contenuti, e quindi il Forum ha rappresentato un’opportunità importante per poterli presentare a soggetti molto qualificati.

In particolare Fi Plan, prodotto di punta di 4 Planning , si dimostra sempre più uno strumento originale ed innovativo che, consentendo alle aziende di programmare con anticipo e puntualmente le proprie esigenze finanziarie, diventa di fondamentale importanza per mantenere/ottenere i finanziamenti necessari e a condizioni accettabili.

Il Finance Director Forum ha rappresentato un’ulteriore occasione per diffondere la conoscenza sulle potenzialità del prodotto e sulle risposte che è in grado di fornire.

Il successo di4 Planning è stato notevole; al nostro stand si sono fermate, per un incontro di approfondimento, oltre 30 aziende di medio/grandi dimensioni che hanno apprezzato le caratteristiche innovative di Fi Plan, in particolare l’ultima versione rilasciata circa un mese fa con Budget, Consolidato, Rating e tante altre novità.