(10/11/2016) 4Planning: un Novembre pieno di appuntamenti

 

Continua l’impegno di 4 Planning nella promozione dei propri prodotti e nella ricerca di partner. Dall’inserimento nella propria squadra del nuovo Channel Manager, Marco Turani, le attività di marketing si sono via via sviluppate, con un nuovo logo e nuovi contenuti di comunicazione, ma soprattutto con la partecipazione ad eventi specificamente rivolti a CFO ed Aziende, che consentono di far conoscere l’innovatività dei prodotti presso potenziali clienti ma anche di entrare in contatto con possibili partner ed operatori del settore.

Dopo la partecipazione a settembre alla 7° edizione del Treasury & Finance Forum Day organizzato da AITI – Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa , e a inizio ottobre al Finance Director Forum , novembre si annuncia ancor più intenso ed interessante.

In particolare 4 Planning sarà presente ai seguenti eventi:

 

 

  • il 30/11, all’evento “Come migliorare la gestione finanziaria e il rapporto banca-impresa” a Firenze; il convegno è organizzato direttamente da 4 Planning in collaborazione con CNA Firenze e con il partner KRS Italia (Programma).

 

4 Planning invita tutti coloro che fossero interessati a partecipare agli eventi sopra ricordati, o iscrivendosi direttamente oppure contattandoci via mail ( m.turani@4planning.it) o telefonicamente (059.8677792). Saranno occasioni importanti per un qualificato confronto su temi concreti, ed in particolare sull’importanza per le aziende di programmare con anticipo e puntualmente le proprie esigenze finanziarie, in modo da riuscire a mantenere/ottenere i finanziamenti necessari e a condizioni accettabili.