(15/04/2016) 4Planning: Marco Turani nuovo Channel Director

4Planning, con lo scopo di consolidare il rapporto con i propri partner, ed anche di aumentarne il numero, ha inserito da inizio aprile nel proprio staff Marco Turani ( m.turani@4planning.it – mob. 346.0149504), con l’incarico di Channel Director.

L’obiettivo assegnato alla nuova figura è incrementare, sia in termini numerici che qualitativi, la rete di partner di cui 4Planning si avvale per sviluppare le attività commerciali presso i clienti e per implementare concretamente progetti utilizzando gli strumenti software realizzati (Fi Plan, 4 Analysis e CloseUp).

Marco Turani arriva da una consolidata esperienza in ambito ICT, dove ha ricoperto figure di Sales and Account Manager, Channel Director e Area Manager.

Con l’introduzione di questa nuova figura, 4 Planning affianca all’impegno consolidato sullo sviluppo dei propri prodotti anche una linea di attività strutturata per la ricerca costante di partner (società di consulenza e system integrator) che desiderino allargare le proprie competenze con soluzioni innovative nel campo della programmazione e controllo aziendali e con una forte focalizzazione sulla Pianificazione Finanziaria, garantendo un supporto costante e qualificato anche dal punto di vista commerciale e nel rapporto verso i clienti finali.