RICHMOND Finance Director Forum | Rimini, 27-29 Settembre 2020

NEI MOMENTI DIFFICILI E' PIU' FACILE CAMBIARE

Evento

RICHMOND FINANCE DIRECTOR FORUM

Rimini, 27-29 Settembre 2020

Il palco della conferenza di apertura della prossima edizione di Richmond Finance Director Forum è affidato a una voce autorevole e sempre stimolante: Carlo Cottarelli. Economista italiano fra i più noti a livello internazionale e visiting professor all’Università Luigi Bocconi, attualmente dirige l’Osservatorio sui conti pubblici italiani presso l’Università Cattolica di Milano. Quale futuro economico si prospetta per l’Italia? Le condizioni economiche del nostro Paese non erano molto buone prima della crisi pandemica. E ora? Peggioreranno? E se invece fosse un’occasione storica per operare cambiamenti strutturali?

Nel 1988, dopo aver lavorato ai Servizi Studi della Banca d’Italia e dell’ENI, Cottarelli è entrato nel Fondo Monetario, dove ha diretto il Fiscal Affairs Department del Fondo Monetario, che assiste ogni anno un centinaio di paesi nella realizzazione di riforme di finanza pubblica, è stato Commissario per la revisione della spesa pubblica in Italia e Direttore esecutivo per l’Italia e altri paesi del Mediterraneo. Oltre a testi tecnici, ha pubblicato diversi libri di carattere divulgativo, fra i quali Pachidermi e pappagalli. Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere per Feltrinelli nel 2019.

L’evento è riservato a CFO, Responsabili amministrativi e finanziari, Responsabili crediti, che oltre a seguire conferenze e workshop, incontrano aziende e fornitori selezionati con un esclusivo sistema di appuntamenti. Ecco perché si tratta di un formidabile contenitore di new business!

Format

format

I forum di Richmond Italia sono pensati per presentare

soluzioni,prodotti e tecnologie direttamente ai decisori

delle più importanti  imprese del settore.

New Business

new_business

L’agenda degli appuntamenti one-to-one è fondata
su un reale interesse preliminare ed evita
dispersione di tempo e di attenzione.

Networking

networking

La formidabile concentrazione nello spazio e nel tempo
di persone che rappresentano la domanda e l’offerta
danno vita a un evento unico nel suo genere.

Iscrizioni